Procedura ristretta "RISTRUTTURAZIONE DELL'I.M.F.R. GERVASUTTA AI FINI DELLA REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA PER IL 3° LIVELLO DI RIABILITAZIONE - 2° INTERVENTO"

Procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 del D.Lgs. n. 50/2016 per la realizzazione dell'intervento di "RISTRUTTURAZIONE DELL'I.M.F.R. GERVASUTTA AI FINI DELLA REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA PER IL 3° LIVELLO DI RIABILITAZIONE - 2° INTERVENTO"

Tipo di avviso Procedura ristretta (art. 61 D.Lgs. n. 50/2016)
Stato In corso
Valore presunto € 9.914.982,99 di cui € 313.998,27 quali oneri per la sicurezza (I.V.A. esclusa)
Note Il progetto esecutivo approvato con decreto n. 194 dd. 08.03.2017 è scaricabile al seguente link:
https://my.filetocloud.it/aoud/public.phpservice=files&t=c6105f9cb5edbd672b05288b4d073ffb

1a FASE DI GARA - PREQUALIFICA (conclusa):
-data pubblicazione bando 29 aprile 2017
-data scadenza domande partecipazione 15 giugno 2017 (ore 12:00)

2a FASE DI GARA (in corso):
-data trasmissione lettera invito ai concorrenti prequalificati 04 dicembre 2017
-data scadenza presentazione offerte 16 febbraio 2018 (ore 12:00)
-data prima seduta pubblica di gara 20 febbraio 2018 (ore 10:00)

09.01.2018 - NOTA BENE: per problemi tecnici, il link sopra riportato, contenente il progetto esecutivo, non è più attivo. Il progetto esecutivo è visionabile/scaricabile dal seguente link:
https://my.filetocloud.it/aoud/public.php?service=files&t=a411645d646fb58bc413d0bb4f777a90

23.01.2018: SI INFORMA CHE E’ STATO RISCONTRATO UN ERRORE MATERIALE NEL DOCUMENTO PER LA FORMULAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA, OSSIA LA “LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI”. LA SCRIVENTE STAZIONE APPALTANTE STA PROVVEDENDO ALLE NECESSARIE RETTIFICHE E A BREVE SARA’ DISPONIBILE IL DOCUMENTO CORRETTO.  

30.01.2018: FACENDO SEGUITO ALLA COMUNICAZIONE DEL 23.01.2018, SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL DOCUMENTO PUBBLICATO DENOMINATO "AVVISO IMPORTANTE"

08.02.2018: IL DOCUMENTO COD. EG.LL, RECANTE LA "LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI" APPROVATO CON DECRETO N.68 dd. 26.01.2018 (CONSULTABILE ALL'ALBO PRETORIO DEL SITO INTERNET AZIENDALE www.asuiud.sanita.fvg.it) E' STATO PUBBLICATO NELLA SEZIONE AVVISI DI PREINFORMAZIONE.

Referenti
Riferimenti

CIG (Codice Identificativo Gara): 7058648499

CUP (Codice Unico Progetto): J23B09000260002

RUP (Responsabile Unico del Procedimento): R.U.P.: ing. Elena Moro - Resp. Proc. Gara: dott.ssa Graziella Bravo

Data di pubblicazione 2 maggio 2017
Data di scadenza 23 febbraio 2018 – ore 12:00

Avvisi di preinformazione

Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, dlgs n. 50/2016)
Bandi ed avvisi di preinformazioni (art. 141, dlgs n. 50/2016)
zip BANDO.zip 5.0 MB
zip schema lettera invito completa di allegati - 1a FASE - PREQUALIFICA 1.3 MB
zip allegati bando integrale - 1a FASE - PREQUALIFICA 266.5 kB
pdf quesiti - 1a FASE - PREQUALIFICA 36.5 kB
zip allegati lettera invito - FASE 2 - GARA

Lettera invito Prot. n. 0094248/P dd. 04.12.2017 trasmessa ai concorrenti prequalificati

1015.7 kB
pdf quesiti - FASE 2 - GARA

alla data del 16.02.2018

88.2 kB
pdf AVVISO IMPORTANTE

comunicazione intervenuta rettifica documento cod. EG., recante la "Lista delle lavorazioni e forniture per l'esecuzione dei lavori" e proroga termini presentazione offerta

12.6 kB
pdf documento cod. EG.LL, “Lista delle lavorazioni e forniture per l’esecuzione dei lavori”

documento approvato con decreto n.68 dd. 26.01.2018

2.4 MB
pdf AVVISO IMPORTANTE - 15.02.2018

SI RICORDA CHE, AI FINI DELLA COMPILAZIONE DEL DOCUMENTO DI OFFERTA ECONOMICA RECANTE LA “LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI”, DI CUI AL P.TO C.1 DI PAG. 15 DELLA LETTERA INVITO, DOVRA’ ESSERE UTILIZZATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL DOCUMENTO COD. EG.LL VIDIMATO PREVENTIVAMENTE SU OGNI FOGLIO DAL RUP DELLA STAZIONE APPALTANTE.


IL SUDDETTO DOCUMENTO E’ STATO RETTIFICATO CON DECRETO N. 68 DD. 26.01.2018 (consultabile all’Albo Pretorio del sito internet aziendale www.asuiud.sanita.fvg.it) IN RELAZIONE AGLI ERRORI MATERIALI IN ESSO RISCONTRATI.

PERTANTO:
• LE IMPRESE CHE AVEVANO GIA’ EFFETTUATO IL SOPRALLUOGO IN DATA ANTECEDENTE AL 26.01.2018, DOVRANNO UTILIZZARE IL DOCUMENTO RECANTE LA “LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI” TRASMESSO DA QUESTA STAZIONE APPALTANTE A MEZZO CORRIERE IN SOSTITUZIONE DI QUELLO CONSEGNATO IN OCCASIONE DEL SOPRALLUOGO STESSO.
• LE IMPRESE CHE HANNO EFFETTUATO O CHE EFFETTUERANNO IL SOPRALLUOGO IN DATA SUCCESSIVA AL 26.01.2018, DOVRANNO UTILIZZARE IL DOCUMENTO RECANTE LA “LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI” CHE E’ STATO O VERRA’ LORO CONSEGNATO IN OCCASIONE DEL SOPRALLUOGO STESSO.  

7.5 kB

Delibera a contrarre o atto equivalente

(per tutte le procedure)
pdf decreto di indizione

n. 371 dd. 26.04.2017

3.4 MB

Avviso sui risultati della procedura di affidamento

Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016)
Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141, dlgs n. 50/2016)
Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016)
Elenchi dei verbali delle commissioni di gara
pdf decr.1061-2018_approv. verbali e aggiudicazione definitiva.I.M.F.R. GERVASUTTA.pdf 30.2 MB
pdf decr. 115-2019_Efficacia aggiudicazione_I.M.F.R. GERVASUTTA 322.9 kB

Provvedimenti di esclusione e di ammissione

(entro 2 giorni dalla loro adozione)
pdf decreto approvazione verbali e ammissione concorrenti a seguito della prequalifica

n. 1042 dd. 29.11.2017

2.0 MB
pdf elenco concorrenti ammessi a seguito della verifica della documentazione amministrativa

09.04.2018

258.3 kB

Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti

pdf decr. 180_2018_nomina commissione giudicatrice.pdf 444.0 kB

Bandi di gara e contratti