Osservatorio dei bisogni dei dipententi

 Cos'è l'Osservatorio dei bisogni dei dipententi

Nell’ambito del CUG è istituito l’Osservatorio sui bisogni dei dipendenti, che si qualifica come strumento operativo volto alla conoscenza, alla valutazione, alla prevenzione dei rischi soggettivi e sociali, per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e per il benessere lavorativo. 

L'Osservatorio si costituisce come opportunità per tutti i collaboratori aziendali che possono esporre i propri bisogni, problemi e difficoltà nell'ambito dell'organizzazione del lavoro nella più assoluta riservatezza. 

Il responsabile dell’Osservatorio, nominato dal Comitato Unico di Garanzia, nel rispetto della privacy delle persone ascoltate, riferisce periodicamente al CUG sulle criticità di ordine soggettivo, inter soggettivo ed organizzativo emerse, affinché siano proposte alla Direzione aziendale le azioni e le buone prassi in grado di garantire la soluzione positiva di eventuali conflitti e assicurare il miglioramento del clima relazionale e delle attività lavorative. 

e-mail: osservatorio.cug@gmail.com

Responsabile dell'Osservatorio dei bisogni dei dipendenti Carlo Antonio Gobbato
Collaboratori  
Sede

Padiglione n. 14 (ex scuola infermieri) 
2° piano stanza n. 1   

Informazioni e orari Concordati direttamente con il Resposabile
ai numeri: 0432-559926 (int. 5926) e cell. 348-3124222
Tutti i contatti e i colloqui saranno condotti nel rispetto del segreto professionale e delle disposizioni di legge per la rigorosa tutela della Privacy dei dipendenti che si avvarranno del servizio.