Affari Generali

Direttore

Elda Cameranesi

Curriculum vitae

Sede Padiglione n. 10, secondo piano
Telefono Segreteria: 0432 554931 0432 554275
Fax 0432 554933

Presentazione della struttura

 

La SOC offre il suo contributo all’Azienda nel raggiungimento della mission aziendale sia svolgendo un ruolo di supporto nei confronti delle strutture interne che assicurano l’attività caratteristica dell’Azienda, sia rispondendo ai bisogni dei cittadini che le si rivolgono direttamente per le funzioni proprie della SOC.

La SOC Affari Generali si articola nelle seguenti macro-aree:

  • Ufficio Ricerca Nazionale e Internazionale
  • Ufficio Sperimentazioni Cliniche
  • Ufficio Convenzioni, Contratti, Collaborazioni esterne
  • Ufficio per la disciplina delle frequenze istituzionali
  • Protocollo Aziendale
  • Ufficio Archivi Documentali

 

Ufficio Ricerca Nazionale e Internazionale

 

Ricognizione delle attività di ricerca

Pubblicità dei bandi

Ricerca dei finanziamenti

Stesura dei progetti

Stesura delle convenzioni relative ai progetti

Gestione contrattuale e contabile dei progetti

Gestione della Segreteria del Comitato scientifico

 

Ufficio Sperimentazioni Cliniche

 

Gestione contrattuale e contabile delle sperimentazioni cliniche

Gestione contabile dei proventi

Gestione della fatturazione e divisione utili

Gestione dei rapporti con enti esterni

Gestione del nucleo ricerca clinica

Redazione Regolamenti

 

Ufficio Convenzioni, Contratti, Collaborazioni esterne

 

Convenzioni, contratti , accordi quadro con istituzioni pubbliche e private

Donazioni , contributi e finanziamenti esterni

Gestione contrattuale e amministrativo-contabile del Polo servizi bibliotecari

Gestione e acquisizione di riviste e periodici

Gestione contrattuale e amministrativo-contabile delle attività conto terzi

Gestione contrattuale e amministrativo-contabile delle sponsorizzazioni

Gestione contrattuale e amministrativo-contabile della Joint Commission International (JCI)

Gestione contrattuale e amministrativo-contabile degli accreditamenti di qualità

Gestione Associazioni di Volontariato operanti nel Presidio Ospedaliero “S. Maria della Misericordia”

Redazione regolamenti

 

Ufficio per la disciplina delle frequenze istituzionali

 

Gestione dei frequentatori volontari a titolo personale

Gestione dei tirocini curriculari

Gestione dei tirocini per tesi

Gestione dei frequentatori inviati da altra Azienda sanitaria o da altro Ente

Gestione del personale esterno in regime di accordi/progetti di ricerca

Gestione CEFORMED

Gestione personale universitario non strutturato

Redazione Regolamenti

 

Protocollo Aziendale

 

Gestione Documentale

 

Ufficio Archivi Documentali

 

Sgombero archivi documenti cartacei

Gestione dei rapporti con l’archivio di stato per autorizzazioni allo scarto e aggiornamenti sul prontuario

Revisione del prontuario di scarto

Disamina delle pratiche da inviare allo scarto, in collaborazione con i referenti delle varie strutture

Coordinamento delle attività finali per lo scarto (Net, personale interno ed esterno addetto alla movimentazione manuale del materiale)

Gestione rapporti con ditta esterna Archidoc

 

DOCUMENTI

pdf Manuale di documentazione documentale e tenuta del protocollo informatico 259.3 kB

Modulistica

pdf Richiesta tirocinio per tesi.pdf 281.6 kB
pdf Richiesta frequenza dipendente altra Azienda-Ente.pdf 211.0 kB
pdf Richiesta tirocinio curriculare.pdf 214.2 kB
pdf Richiesta frequenza volontaria a titolo personale.pdf 248.2 kB